NICOLA AGOSTINI
Sport

Il mercato dei dilettanti. Colpo del Foligno in attacco: ecco l’ex fantasista Fode Sylla

Colpo Foligno in attacco. Il ds Filippo Petterini annuncia l’ingaggio dell’ex fantasista di Trestina e Città di Castello Fode Sylla...

Calcio, lo sport nazionale

Calcio, lo sport nazionale

Colpo Foligno in attacco. Il ds Filippo Petterini annuncia l’ingaggio dell’ex fantasista di Trestina e Città di Castello Fode Sylla (00), la scorsa stagione prima al San Donato Tavarnelle poi alla Fidelis Andria. Il dg Marco Bianconi lo accoglie con queste parole: "Fode è un calciatore che conosce bene la categoria e che, nonostante sia ancora giovane, ha già mostrato grande maturità. Con oltre 180 presenze in Serie D, rappresenta un innesto importante per il nostro reparto offensivo".

Sempre in serie D, innesto di qualità nell’attacco del Sansepolcro. Il ds Emanuele Monni ufficializza l’arrivo dell’attaccante ex Cannara ed Ellera Nicholas Bocci (03), protagonista alla Sangiovannese nella passata stagione.

In Eccellenza rinforzo sul fronte under in casa rossoblù. Il dg Gnagni e il ds Ceccagnoli ufficializzano l’arrivo dell’attaccante classe 2006, ex Branca, Gioele Berrettini. Un ingaggio che va a completare un reparto stellare con gli over Elio Calderini (88), Mauro Veneroso (96), Alessandro Rossi (01) e Joseph Mangiaratti (02).

In Promozione otto acquisti per il tecnico Diaz alla vigilia del via del ritiro a Città di Castello. Il ds Manzano ufficializza gli arrivi del portiere Tommaso Bruschi (05), del difensore Oliverio Joaquin (07) e degli attaccanti Michael Ceccarini (87), Francesco Gennari (93), Tommaso Balini (06), Marco Mariucci (03), Valentino Roselli (01) e Juan Martin (07).

Dopo una stagione a suon di gol nella Juniores della Narnese con 23 reti decisive per la vittoria del campionato, l’attaccante classe 2006 Nicolò De Santis torna a vestire la maglia del Campitello.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su