Il mercato dei dilettanti

Riccardo Caporali è il nuovo allenatore della Ducato Colpo Orvietana, vicino il laziale Lorenzo Regis

"Alla Ducato per crescere

ancora. Ho un entusiasmo da vendere, trovo una società seria con tutte le condizioni per lavorare bene". Riccardo Caporali è il nuovo allenatore della Ducato. Dopo la stagione al Petrignano, Caporali sale in Eccellenza e raccoglie l’eredità di Ezio Brevi sulla panchina della Ducato. Si ripartirà dalle conferme di Mikele Kola (27) e Alessandro Tomassoni (34) in attacco. Salutano invece l’attaccante Alessio Cardarelli (30) e il centrocampista Luca Piantoni (27). Fra i pali il primo obiettivo è l’ex Ellera e Tavernelle Jacopo Farinelli (34).

Un altro tassello in casa Ellera. Stavolta nel reparto d’attacco. Il ds Mauro Cuppoloni e il dg Marco Pannacci hanno infatti ufficializzato l’arrivo dell’ex

San Sisto Andrea Ardone (21), nel finale della passata stagione in serie D a Bastia. Pronto il colpo grosso in attacco per l’Orvietana. Il direttore sportivo Iaccarino sta per strappare il sì del gigante laziale Lorenzo Regis (31), 13 gol lo scorso anno in Eccellenza al Villalba.

In serie D altra conferma per il Cannara: vestirà la maglia rossoblù anche nella prossima stagione il centrocampista Andrea Bagnolo (20).

Destinato invece a sbarcare fra i Pro l’attaccante Federico Benedetti (19), sei gol la scorsa stagione a Trestina, ad un passo dalla Vis Pesaro.

Nicola Agostini