Il manto del Curi si rifà il look Il "verde" nelle mani di Umbraflor

Accordo di manutenzione siglato con l’azienza vivaistica. Presente Vincenzo Monetti. che sarà ancora vicino al Grifo

Migration

Il manto del "Curi" e gli spazi dell’antistadio si rifanno il look. La gestione del "verde" di Pian di Massiano sarà affidato a Umbraflor. Lo fa sapere il Perugia calcio. L’accordo lo annuncia il presidente Santopadre insieme a Vincenzo Monetti della Vim spa che nella passata stagione ha sponsorizzato il Grifo con "Lattoferrina" e che potrebbe confermare la sua partecipazione anche nella prossima stagione in serie B. Anzi, tutto lascia pensare che questa partnership possa avere seguito nel campionato più prestigioso che il Grifo andrà ad affrontare.

"Il presidente dell’AC Perugia calcio Massimiliano Santopadre, alla presenza del dottor Vincenzo Monetti, patron della V.I.M. Spa e già vicino al club in questa annata vincente, ha deciso di investire sulla manutenzione e sull’incremento del verde dello stadio “R.Curi” affidando l’incarico all’Ente pubblico regionale Umbraflor, azienda vivaistica di importanza nazionale", si legge nella nota del club di Pian di Massiano.

"Con l’accordo di manutenzione siglato, Umbraflor avrà il compito di gestire e conferire ulteriore prestigio, oltre che al manto erboso del campo da gioco principale, anche agli spazi dell’antistadio. Un’iniziativa importante, supportata da un partner vincente, finalizzata a far fronte alle crescenti necessità dell’AC Perugia a seguito della promozione in B. Per Vincenzo Monetti, amico storico dell’avvocato Matteo Giambartolomei amministratore unico di Umbraflor, si tratta di una combinazione vincente che permette di realizzare un importante intervento di valorizzazione del patrimonio della città. Per quanto concerne l’AC Perugia, la Umbraflor rappresenta, mediante l’accordo siglato, uno dei colpi strategici andati a segno nel piano di rilancio della storica azienda. Un progetto lungimirante che potrà dare ancor maggior risalto al calcio perugino quale importante tassello della crescita della città". Con la speranza che il campo del Curi possa tornare ad essere un vanto per il Grifo, ci sarà però poi da pensare alla manutenzione dello stadio.