Il Gubbio s’impone sul Trestina Esordio del neo acquisto Toscano

1

TRESTINA

0

(4-3-1-2): Di Gennaro (s.t. 1’ Meneghetti); Tazze (s.t. 40’ Pecoraro), Redolfi (s.t 15’ Portanova), Bonini, Semeraro (s.t 15’ Morelli); Corsinelli (s.t 1’ Ruggieri), Bontà (s.t 1’ Toscano), Francofonte; Arena (s.t 15’Bulevardi (s.t 36’ Pauselli)); Spina (s,t 15’ Signorini), Artistico (s.t 15’ Treppiedi). All. Braglia. A disp.: Paciotti.

TRESTINA (4-3-3): Tozaj; Convito (s.t 33’ Magaloti), Grea (s.t 1’ Bologna), Cenerini, Della Spoletina; Brevi (s.t 16’Sirci), Ceccuzzi (s.t 16’ Brunetti), Gramaccia (s.t 16’ Barbarossa); Laurenzi (s.t 1’ Bazzoffia), Morlandi (s,t 16’ Benedetti), Belli (s,t 1’ Mariucci). All. Marmorini. A disp.:Santececca, Ceccagnoli, Bucci.

Arbitro: Massimiliano Grilli di Gubbio (Leni-Catini)

Marcatori: p,t, 28’ Bonini.

Note: angoli 8-2. Ammoniti: Cenerini e Grea.

Contro un Trestina solido e ben organizzato, al termine di un confronto disputato su buoni ritmi, il Gubbio coglie la quinta vittoria di un precampionato utile per consentire a Braglia di trasformare la "rosa" affidata alle sue cure in un collettivo in grado di ben figurare in un stagione che si affronta con prospettive interessanti. Gli stessi obiettivi che insegue Marmorini e che può dirsi soddisfatto della prestazione dei suoi al "Beniamino Ubaldi". Il primo squillo è dei rossoblù che, presentati con un 4-3-2-1 che al 9’ con Arena colpiscono la traversa su calcio piazzato; al 24’ ci prova Francofonte che dal limite impegna Tozaj. E’ la premessa del gol che arriva al 28’ con Bonini svelto a mettere dentro su azione da calcio d’angolo.

Nella ripresa girandola di sostituzioni con l’esordio tra i rossoblù del neo acquisto Toscano per Bontà, ma il risultato non cambia quantunque il Gubbio costruisca almeno un paio di interessanti azioni.

g.b.