Il Gubbio oggi cerca punti a Fano Torrente: "Non fermiamoci ora"

Ultima trasferta del girone di andata al "Mancini" alle 15. Il tecnico: "In settimana. abbiamo lavorato tanto"

Non ci saranno ne Uggè né De Silvestro, oltre a Sdaigui destinato a proseguire altrove la propria esperienza e quindi "con la testa al mercato", ma oggi al "Mancini" contro il Fano (ore 15), nell’ultima trasferta del girone di andata, il Gubbio vuol proseguire sullo slancio delle ultime prestazione per mettere le mani su punti pesantissimi. Nella conferenza stampa pre partita Vincenzo Torrente ha inquadrato il confronto con fiducia e realismo: "Vogliamo chiudere bene il girone di andata – ha sottolineato il mister -. In settimana abbiamo lavorato tanto e ci siamo preparati, come sempre per dare il massimo e cercare di ottenere un risultato positivo". Non si fida della classifica dei padroni di casa (14 punti con 2 vittorie 8 pareggi ed altrettante sconfitte) perchè "il Fano – ammonisce Torrente – è una formazione di qualità e lo ha dimostrato domenica vincendo a Trieste".

Per quanto riguarda la formazione, con i giocatori sono saliti sul pullman anche alcuni dubbi, legati alle condizioni non proprio ottimali di alcuni giocatori oltre che alle alternative possibili quali: Cucchietti o Zamarion tra i pali, Cinaglia o Munoz in difesa, reparto che dovrà essere ridisegnato per l’assenza di Uggè, l’unico che ad oggi non aveva saltato una gara, Gerardi o Pellegrini in attacco, Saint Maza per una maglia da titolare a centro campo. Sicuro comunque il modulo.

( 4-3-1-2): Zamarion, Formiconi, Signorini, Ferrini, Munoz; Malaccari, Megelaitis, Oukhadda; Pasquato; Gomez, Pellegrini.

Arbitra Fiero di Pistoia coadiuvato dagli assistenti Boggiani di Monza e Zanellati di Seregno, quarto ufficiale Panettella di Gallarate.