Hamlili si allontana dal Gubbio: "Il mio obiettivo è quello di restare a Bari"

Tra i vari prestiti sui quali decidere se chiedere o meno il rinnovo per la prossima stagione, c’è anche il centrocampista Zaccaria Hamlili, di proprietà del Bari, arrivato i rossoblù a Gennaio.

Tredici le gare disputate con Vincenzo Torrente, undici da titolare e due da subentrato. Il giocatore ha parlato del suo futuro nel corso di una intervista rilasciata a "radiobari", riportata da "Tuttobari" e rilanciata anche da Tutto C. "In questo momento- ha dichiarato il giocatore - sono a Bari. Il mio obiettivo è sempre stato quello di restare a Bari. Non dipenderà solo da me, ma anche dalle scelte che faranno. Se ho parlato con Polito?

Ancora no, ho staccato un pò la spina dopo i sei mesi a Gubbio e ora nelle prossime settimane se ne parlerà". Da quanto risulta comunque lo staff tecnico del Gubbio non sembrerebbe al momento molto interessato a premere con i pugliesi per trattare la permanenza di Hamlili.

A centro campo il Gubbio ha confermato per ora , Malaccari e Oukhadda, oltre a Saint Maza. L’impegno prioritario per Mignemi è adesso quello di trovare l’alternativa a Megelaitis, il nazionale lituano che ha ritenuto di proseguire altrove la sua esperienza.

G.B.