Gubbio, torna Giuseppe Pannacci Carretta nuovo viceallenatore

La preparazione dei rossoblù inizia il 7 agosto con una settimana di ritiro a Cascia (fino al 14)

Novità importanti a livello societario e tecnico sono maturate nelle ultime ore nel Gubbio in vista della prossima stagione. Confermando le voci che circolavano nelle ultime ore, il presidente Sauro Notari è riuscito a convincere Giuseppe Pannacci, dopo le ultime stagioni da direttore sportivo, a ritornare tra i suoi più stretti collaboratori ricoprendo la carica di direttore generale. Un compito importante, con mansioni fondamentali per affrontare i molteplici impegni che la Lega Pro richiede, già svolto in passato ed in maniera assai positiva. Con Pannacci, a cui va un cordiale "bentornato" ed un sincero buon lavoro, si ricompone gran parte della staff del doppio salto consecutivo dalla serie C2 alla B nel biernnio 2009-2011. Un precedente beneaugurante. Novità anche nello staff tecnico, conosciute al termine dell’incontro svoltosi tra il presidente Notari il diesse Giammarioli, il neo dg Pannacci e mister Torrente, tornato per l’occasione in città.

Torrente sarà affiancato come vice allenatore da Mauro Carretta, ricomponendo una collaborazione sperimentata nella esperienza vissuta dall’ex capitano del Genoa sulla panchina del Vicenza.

Ancora: ieri il presidente e i suoi collaboratori hanno avuto un ulteriore colloquio con Juanito Gomez che, secondo le indiscrezioni, ha avvicinato ulteriormente il rinnovo del contratto per la prossima stagione. Rinnovo che verrà invece sottoscritto nella mattinata di lunedì con Linus Megelaitis essendo stato trovato l’accordo definitivo. Deciso infine l’inizio della preparazione per il 7 agosto con una settimana di ritiro a Cascia (fino al 14).

G.B.