Gubbio, Piero Braglia fiducioso: "Io non mi pongo limiti, giochiamo e poi vediamo"

Piero Braglia (nella foto), dopo un paio di giorni di riposo, ha dato appuntamento ai suoi per oggi pomeriggio al "Pietro Barbetti" per la ripresa degli allenamenti.

L’allenatore, al termine dell’ amichevole con il Gavorrano, ha operato un primo bilancio del lavoro svolto sia sul terreno di gioco che sulle corpose operazioni di mercato. "Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad oggi – ha dichiarato – nel corso dei 42 allenamenti.

Abbiamo faticato tanto e questi due giorni di riposo arrivano a proposito". Per quanto riguarda il calcio mercato, che molti danno per chiuso dopo gli arrivi di Rosaia e Vaquez, ha osservato: "Sono contento e ringrazio per lo sforzo compiuto il Presidente Sauro Notari, anche se potrebbe esserci ancora bisogno di qualche ritocco, che potrebbe arrivare pure dal nostro interno. Vigileremo da qui alla fine del mercato pronti a cogliere eventuali opportunità". Sull’organico a disposizione ha osservato: "Abbiamo cambiato tanto, ma siamo una buona squadra ed attendiamo con fiducia il responso del campo. Vogliamo stare in alto – ha confidato – ed abbiamo tante aspettative, sia noi che la società.

Siamo venuti qui – ricorda con realismo – per migliorare quanto fatto lo scorso anno, ma come al solito il giudice inappellabile sarà il terreno di gioco. Come sempre io non mi pongo limiti, giochiamo e poi vediamo". Chiude con una sottolineatura che legittima fiducia: "Io penso che questa squadra, una volta al completo, sia una squadra di spessore".

g.b.