Grande Matos: entra e dà la svolta Kouan è ovunque. E segna ancora

Vanbaleghem sfortunato nell’azione del pareggio. Angella paga l’errore . alla fine del primo tempo

CHICHIZOLA 7 Nulla può sul rigore di Valoti. Prima una parata salva risultato alla ripresa su Valoti (32’), fa il bis su Favilli. Non riesce a mettere una pezza su Ciurria che toglie il sorriso.

SGARBI 6 Una buona prestazione ma appare poco tonico e incisivo in occasione del 2-2.

ANGELLA 5,5 Parte contratto, ha un cliente scomodo, Dany Mota, che lo porta a spasso per il campo, lo ferma in maniera irregolare a fine primo tempo e regala il vantaggio al Monza.

DELL’ORCO 6,5 Una gara attenta fino all’ultimo, non può tamponare la lacuna finale.

FERRARINI 5,5 Con l’indisponibilità di Falzerano (in panchina), ha la possibilità di una maglia dall’inizio. Ingenuo nel fallo su Valoti che poteva costare caro. Aiuta in fase difensiva, poco incisivo dal centrocampo in su

SEGRE 7 quando si accende, innesca al meglio la fase offensiva. A inizio ripresa va vicino al pareggio, ma Di Gregorio devia in angolo. Mette anima, corpo, sostanza e intelligenza tattica.

BURRAI 6 sostiene la fase difensiva, prova a gestire palla quando la squadra prova a salire

LISI 6 In avvio ha la possibilità di trovare il fondo, ma non trova le giuste soluzioni. Una sfida sodi sacrificio e contenimento.

KOUAN 7,5 Sostiene, insieme a Santoro, De Luca. Entra in tutte le soluzioni pericolose del primo tempo. La cosa migliore la fa nella ripresa: recupera palla e poi chiude su assist di Matos.

SANTORO 6 Dovrebbe sostenere l’attacco, invece cerca di dare più equilibrio possibile.

DE LUCA 7 In dubbio fino all’ultimo per un colpo ricevuto al naso alla vigilia, scende in campo senza protezione. Nel primo tempo si batte e si sbatte, nella ripresa dal dischetto riscatta l’errore nel derby. La sua uscita fa arretrare troppo la squadra.

MATOS 7,5 appena entrato in campo conquista il rigore, poi serve a Kouan l’assist del 2-1. Cosa chiedere di più?

CURADO 6 Prende il posto di Angella, soffre nel finale.

VANBALEGHEM 5,5 Sfortunato in occasione del 2-2.

FALZERANO 6,5 Ingresso provvidenziale, aiuta Chichizola a sbrogliare la matassa dopo la paratona su Valoti. ROSI s.v. Francesca Mencacci