Esordio trionfale per 3M Perugia Filottrano messo ko

3m PERUGIA

0

FILOTTRANO

0

(25-20, 25-17, 25-16)

PERUGIA: Traballi 14, Liguori 12, Vanni 10, Zuccarelli 8, Manig 6, Pero 5, Mastroforti (L), Volpi, Rota, Sestini. N.E. – Mastronardi. All. Marco Gobbini.

FILOTTRANO: Malatesta 13, Kus 8, Marcellini 8, Pizzichini 4, Borgognoni 2, Ricchiuti 2, Chiarot (L1), Zappi, Cicoria, Santarelli, Sconocchini, Valeri, Cangiano, Papi (L2). All. Davide Persico.

Arbitri: Filippo D’Amico e Andrea Di Tullio.

PERUGIA - Esordio trionfale per la 3M Perugia che parte col passo giusto in serie B1 femminile. le biancorosse ostentano sicurezza e superano la rivoluzionata Lardini Filottrano. Vittoria netta delle locali, ma anche poca consistenza delle ospiti dopo un primo set nel quale le padrone di casa hanno avuto il merito di essere più convinte sottorete e riuscendo ad operare lo strappo decisivo nel finale portandosi avanti. Nel secondo e terzo frangente Traballi è salita in cattedra e, complice anche una battuta piuttosto efficace, non ha avuto difficoltà a trascinare le compagne alla vittoria. In definitiva sono arrivati tre punti preziosi per le perugine che non iniziavano così bene da diverse stagioni e che costituiscono una bella iniezione di fiducia.