Dragomir, bordata da applausi Bianchimano entra e dà la svolta

Angella e Monaco sempre concentrati. Elia cresce nella ripresa . Melchiorri, che tacco

Migration

FULIGNATI 6 In un paio di circostanze se la cava con i pugni per evitare rischi, sfarfalla un paio di rinvii, non è certo impeccabile in occasione dell’1-1, ma para un tiro insidioso nel finale che salva il risultato.

ROSI 6 Torna in campo dal primo minuto. Prova ad imbeccare i giocatori d’attacco, non sempre gli riesce. Suona la carica, ma non è impeccabile sul gol del momentaneo pareggio della Vis Pesaro

ANGELLA 6,5 Rischia poco ad eccezione del finale, quando la Vis Pesaro prova l’assalto finale.

MONACO 6,5 Lancia dalle retrovie con precisione, dà il via al gol del vantaggio, in difesa non rischia nulla.

ELIA 6,5 Ha il guizzo ma gli manca lo sprint e così i tentativi si spengono sul nascere. Buono in copertura e nella ripresa quando pare ritrovare verve.

SOUNAS 6 Galleggia, dà una mano a coprire e fa qualcosa in fase offensiva. Ma è ancora da scoprire.

MOSCATI 6 Troppo compassato in fase di costruzione, ma dà sostanza quando c’è da dare una mano.

DRAGOMIR 7,5 Tonico, il più in palla di tutti. Non sembra risentire delle partite ravvicinate. Assiste i compagni in occasione del vantaggio, da applausi la rete del raddoppio.

FAVALLI 6 Parte bene, si ferma troppo presto. Tonico nei contrasti.

MELCHIORRI 7 Un tacco smarcante per Murano che vale il prezzo del biglietto, una conclusione murata da Bastianello. Cresce la sintonia con Murano.

MURANO 7 Un primo tempo con qualche imprecisione. Poi sale in cattedra. Anticipato di un soffio a inizio ripresa su cross di Favalli. Ma decisivo sul colpo di tacco di Melchiorri.

FALZERANO 6 Subentra a Sounas, sta crescendo di condizione.

BIANCHIMANO 7 Subentra a Murano e fa tutto bene. Prima rimedia un rigore che non viene concesso, poi serve a Dragomir l’assist del 2-1. È intelligente nei minuti finali nell’aiutare la squadra a gestire il vantaggio.

CRIALESE s.v. VANBALEGHEM s.v. Francesca Mencacci