Difesa bocciata, male Martella Falletti non brilla, Favilli spreca

IANNARILLI 6: non ha responsabilità sulle marcature avversarie

DIAKITE’ 5: torna titolare e non sfrutta l’opportunità per convincere. Mai un affondo sulla propria fascia, rimedia pure un cartellino giallo (23’ st DEFENDI 5) SORENSEN 5: non riesce ad evitare la conclusione di Mulattieri sul vantaggio del Frosinone, epilogo di una sbandata nella fase difensiva

MANTOVANI 5: regge il confronto nel primo tempo ma sulla seconda rete avversaria è scavalcato da Mulattieri che fornisce l’assist vincente a Insigne. Ripresa da dimenticare

MARTELLA 4.5: parte dall’inizio e incappa in un’altra giornata negativa sulla falsa riga di Pisa (23’ st CORRADO 5.5)

COULIBALY 5: nell’insolita veste di trequartista continua a non brillare privando la squadra del necessario supporto sulla linea mediana (29’ st MORO sv) PROIETTI 5.5: generoso, ma prestazione condizionata dall’ammonizione presa nelle battute iniziali della gara (38’ st AGAZZI sv)

PALUMBO 5.5: ancora a corrente alternata, commette qualche imprecisione di troppo

FALLETTI 5: si è spenta la luce per l’uruguaiano che anche stavolta non riesce ad incidere come dovrebbe e potrebbe (29’ st PETTINARI sv)

PARTIPILO 5.5: tanta corsa, buona volontà e spirito di sacrificio ma ancora a secco di gol, sfiorato con una bella punizione.

FAVILLI 4.5: sempre in ritardo rispetto all’azione, viene schiacciato nella morsa dei due centrali del Frosinone. Manca clamorosamente il gol della bandiera su assist di Moro.M.C.