Curva Sud subito esaurita Oggi c’è la riunione del Gos

Migration

Neppure il tempo di metterli in vendita che sono già finiti. Già sold out il settore ospiti, destinato ai sostenitori rossoblù per Perugia-Genoa, la sfida in agenda domenica. I 1125 biglietti della Curva sud del "Renato Curi" sono stati venduti tutti in pochissime ore, ma oggi potrebbe esserci una disponibilità maggiore per i sostenitori della squadra di Blessin.

Stamattina, infatti, è in programma la riunione del Gos che stabilirà un settore che potrà essere dedicato, in parte ovviamente, ai tifosi del Genoa che non sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto. Facile ipotizzare che gli verrà destinata una parte del settore di Tribuna Ovest. Dopo la riunione operativa saranno messi in vendita i tagliandi anche per i tifosi di casa del settore di gradinata e di tribuna.

Che arrivassero in massa era prevedibile, i tifosi del club più antico d’Italia saranno presenti in tanti anche in terra umbra. Il Genoa è la squadra di B che fino ad ora ha avuto più spettatori al seguito in trasferta, in un campionato che si sta contraddistinguendo per l’elevato numero di tifosi presenti negli stadi.

La media dei genoani in trasferta, in questo campionato, è di 1042 presenze, superiori, anche se di poco, alla tifoseria del Bari che è seconda con una media di 1040 presenze al seguito dei galletti.

Ci sarà una bella cornice di pubblico per il match tra il Grifo e il Grifone, i tifosi biancorossi non faranno mancare il supporto ai giocatori di Castori che cercheranno un risultato importante contro la corazzata rossoblù. La prevendita è già attiva: fino alla riunione del Gos restano al momento in vendita (on line e nelle ricevitorie convenzionate) i biglietti per il settore di Curva Nord, oggi si potranno acquistare quelli per la gradinata e per la Tribuna. A partire da domani sarà possibile acquistare i biglietti anche alla biglietteria di Pian di Massiano nei seguenti orari:

domani 24 novembre dalle 16 alle 19; venerdì 25 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; sabato 26 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; domenica 27 novembre (giorno gara) dalle 10 alle 13.