Capolavoro di Tramontano su punizione, la Narnese ferma sul pari il Sansepolcro

Narnese 1

1

Sansepolcro

1

NARNESE: Mazzoni 7, Pinsaglia 6 ( 13’ pt. Petrini 6.5) Annibaldi 5, Brevi 6, Colangelo 6 ( 33’ S. Pigazzini 6.5) Guzzaroni 6.5 ( 26’ Rocchi s.v.) 6.5, Falanga 6.. All. Sabatini 6

SANSEPOLCRO: Patata 6, Del Siena 6, Petrelli 6.5, Croce 6.5,Beers 6, Burzigotti 6.5, Braccini 6.5 (27’st. Quadroni s.v.) 6 , Valori 7, Mariotti 7 ( 33’ st Brizi R. s.v.)

Arbitro: Laganaro di Genova 4.5.

Reti: 4’ st. Valori ( rig.), 34’ st. Tramontano .

Note: Espulso al 32’ st. Quadroni

NARNI - La Narnese di mister Sabatini evita la sconfitta, con un capolavoro di Tramontano che su punizione pareggia le sorti dell’incontro contro il Sansepoclro. I padroni di casa, forti della superiorità numerica negli ultimi minuti hanno anche intravisto la possibilità di vincere. Gara bloccata che si anima al 37’ su un gran tiro di Mariotti sul quale si oppone Mazzoni in tuffo. Due minuti dopo si replica ancora l’attaccante ospite a portare pericolo alla porta della Narnese , con una sassata sulla quale Mazzoni mette il mantello di batman e vola per deviare. Nella seconda frazione di gioco sempre Sansepolcro alla ricerca del gol e Narnese sulla difensiva. Gli attacchi portano i frutti al 5’ quando Annibaldi commette fallo su Priorelli in area , rigore netto. Si incarica della battuta dagli undici metri Valori che realizza. I bianconeri si tirano indietro la Narnese guadagna campo , bella l’azione di Tramontano al 12’ che portava l attaccante in area , tiro da posizione defilata si oppone Patata che non si fa’ sorprendere. La svolta della gara al 33’ quando Colangelo tenta una penetrazione centrale si allunga la palla e il neo entrato Quadroni con un intervento temerario in scivolata tenta di intervenire prendendo a palla ma anche la gamba dell’avversario. L’insufficiente arbitro di Genova Laganaro fischia punizione ed espulsione . Dalla lunetta dell’area di rigore Tramontano è una sentenza , batte e la palla si infila all’incrocio dei pali con Patata incolpevole. Il Sansepolcro si chiude a riccio , la Narnese non riesce a scardinare l’attenta difesa dei toscani.

Luca Pelusi