Venezia-Perugia, sono settecento i tifosi umbri al seguito

Giovedì, prima della partenza per il ritiro, la squadra ha ricevuto l’incoraggiamento dei gruppi della Nord

Tifosi del Perugia

Tifosi del Perugia

Perugia, 3 giugno 2018 -Settecento tifosi biancorossi al seguito. Il Perugia di Alessandro Nesta potrà contare su un numero comunque importante di sostenitori stasera allo stadio «Penzo» di Venezia. Anche se forse qualcuno si attendeva una risposta più significativa vista l’importanza della posta in palio. Quasi un quinto dei biglietti venduti in prevendita sono finiti sulle tasche dei tifosi del Perugia che oggi si metteranno in viaggio per raggiungere Venezia.

Una trasferta sicuramente non tra le più comode, sia per raggingere lo stadio ma anche per l’orario che costringerà i 704 tifosi a rientrare quasi all’alba in un giorno lavorativo. Questo ha forse frenato qualche indeciso. Ieri sera, alla chiusura della prevendita per i tifosi ospiti, erano in totale 5311 i biglietti acquistati per Venezia-Perugia, in programma stasera. Di questi, 704 sono stati acquistati nel settore ospiti riservato ai sostenitori del Perugia. La prevendita per i tifosi di casa proseguirà anche oggi ai botteghini dello stadio, prima del match.

Giovedì, prima della partenza per il ritiro, la squadra ha ricevuto l’incoraggiamento dei gruppi della Nord che si sono ritrovati a Pian di Massiano per spronare i giocatori in vista dello spareggio sul campo del Venezia.