Ternana, inizia con un ko l'era Gallo: la Triestina vince al "Liberati" 0-2

Ko interno per le Fere, debuttava in panchina il nuoto tecnico

La delusione della Ternana a fine partita

La delusione della Ternana a fine partita

Terni, 16 febbraio 2019 - Niente da fare per la Ternana, che perde pesantemente in casa contro la Triestina: le Fere perdono 0-2 con i gol di Mensah e Granoche, che segnano rispettivamente al 46' e al 74' su rigore. Continua dunque la crisi di una squadra che in questo 2019 non ha ancora vinto. L'ultima volta che conquistò tre punti fu il 27 dicembre nel 2-1 in casa contro il Teramo.

Da allora solo pareggi e sconfitte. L'arrivo del nuovo allenatore Gallo, al posto di Calori (terzo tecnico in questo campionato per le Fere), non porta dunque a effetti benefici. Certamente il neo-tecnico ha potuto confrontarsi la squadra soltanto per pochissime sedute e il grosso del lavoro è ancora da fare. Ma al "Liberati" arriva un altro ko e certo la piazza non è contenta, per dire un eufemismo. 

Ternana-Triestina 0-2 (pt 0-0)

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Fazio, Russo Diakitè, Bergamelli; Castiglia, Paghera, Pobega; Bifulco, Marilungo, Furlan. (Vitali, Gagno, Callegari, Boateng, Vantaggiato, Frediani, Rivas, Giraudo, Hristov, Nicastro, Defendi, Palumbo). All. Gallo.

TRIESTINA (4-2-3-1): Offredi; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Frascatore; Maracchi, Coletti; Procaccio, Beccaro, Mensah; Granoche. (Bolis, Boccanera, Matosevic, Libutti, Steffé, Codromaz, Pizzul, Costantini, Bariti, Petrella, Gubellini, Pedrazzini). All. Pavanel.

Arbitro: Gualtieri  di Asti).

Marcatori: 46’ Mensah, 74’ Granoche Rig.