Gubbio ko in trasferta, con la Reggiana finisce 3-2

Padroni di casa in vantaggio. Momentaneo pareggio degli uomini di Pagliari ma poi gli avversari prendono il largo

Un momento di Reggiana-Gubbio

Un momento di Reggiana-Gubbio

Reggio Emilia, 18 marzo 2018 - Niente da fare per il Gubbio a Reggio Emilia. Contro la Reggiana arriva una sconfitta, anche se gli umbri hanno venduto carissima la pelle, riuscendo almeno nel primo tempo a tenere testa agli emiliani. Va subito in gol la Reggiana, facendo capire che la giornata non sarà semplice per il Gubbio. La rete è di Cianci al 12', ma il team di Pagliari non si scompone e anzi prova subito a reagire. Il gol del momentaneo pareggio arriva con Marchi un minuto prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo la Reggiana prende il comando delle operazioni e va in gol due volte: in tre minuti. All'8', sempre con Cianci e al 10' con Cattaneo. Il Gubbio riesce a segnare il 3-2 a tempo regolamentare scaduto, quando ormai era troppo tardi. Non è un momento facile per il Gubbio, che con questa sconfitta si ritrova in zona retrocessione. 

Il tabellino

Reggiana-Gubbio 3-2 (primo tempo 1-1)

Reggiana: Facchin; Ghiringhelli (41′ st Lombardo), Spanò, Crocchianti, Panizzi; Bovo (11′ st Vignali), Genevier, Carlini; Cattaneo (23′ st Rosso), Cianci (41′ st Altinier), Riverola (23′ st Bobb). A disposizione: Narduzzo, Viola, Rozzio, Bastrini, Manfrin, Rocco, Zaccariello. Allenatore: Eberini.

Gubbio: Volpe, Kalombo (11′ st Malaccari), Burzigotti, Piccinni, Lo Porto, Paolelli, Ricci, Giacomarro (33′ st Sampietro), Casiraghi, Marchi, Ciccone (11′ st Cazzola). A disposizione: Battaiola, Dierna, Pedrelli, Fontanesi, Valagussa, Bergamini, Jallow, Bazzoffia. Allenatore: Pagliari.

Arbitro: Diego Provesi di Treviglio. Assistenti Conti di Acireale e Buonocore di Marsala.

Marcatori: 12′ Cianci, 44′ Marchi, 8′ st Cianci, 10′ st Cattaneo, 46′ st Burzigotti.

Note: ammoniti Kalombo al 32′, Ciccone al 6′ st, Piccinni al 45′ st.