Il Perugia passa il turno con la Triestina: la risolve Sgarbi, finisce 1-0

Grande serata al Curi, il Grifone centra l'obbiettivo

Il Perugia esulta (Crocchioni)

Il Perugia esulta (Crocchioni)

Perugia, 11 agosto 2019 - Il Perugia passa il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia e va avanti nella competizione. Festa al Curi per il Grifone, che in quello che è il primo appuntamento ufficiale della stagione centra l'obbiettivo.

Certo c'è stato da soffrire, ma le occasioni per il Perugia sono state diverse. Un consuntivo positivo per il collettivo in vista dell'inizio del campionato. A sbloccare la partita, a metà primo tempo, è stato Sgarbi con un gol anche fortunato sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

La Triestina ha cercato di reagire senza riuscirci. Una bella partita, ricca di emozioni fin dal fischio d'inizio. 

PERUGIA: Vicario, Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara, Carraro, Falzerano, Dragomir (28′ st Ranocchia), Capone, Fernandes (39′ st Kouan), Iemmello (21′ st Melchiorri). A disp.: Ruggiero, Leali, Nzita, Rodin, Mazzocchi, Buonaiuto, Manconi, Bianchimano, Falasco. Allenatore: Massimo Oddo.

TRIESTINA: Offredi, Formiconi, Malomo, Lambrughi, Steffè, Granoche (11′ st Ferretti), Mensah (23′ st Gatto), Scrugli, Giorico (23′ st Coletti), Procaccio, Costantino. A disposizione: Rossi, Matosevic, Henrique, Ermacora, Codromaz, Hidalgo, Coletti, Gatto, Gomez, Salata. Allenatore: Massimo Pavanel

ARBITRO: Giacomo Camplone della sezione di Pescara (Pagliardini – Scatragli)

RETI: 28′ pt Sgarbi

Note: 3.280 spettatori. Ammoniti Rosi, Procaccio, Giorico, Coletti