Serie B, Perugia: ritorno da incubo dalle vacanze, ko in casa 0-2 con il Brescia

Alla sfida del Curi era presente anche il ct Mancini

Verre in azione

Verre in azione

Perugia, 19 gennaio 2019 - Sotto gli occhi del ct azzurro Roberto Mancini, in tribuna allo stadio Curi, il Brescia batte 2-0 il Perugia nel 20/o turno di B. Lombardi più concreti fin dall'avvio, caratterizzato dalla rete al 5' di Torregrossa che sfrutta una respinta di Gabriel. Faticosa la reazione del Perugia, in pressing al 25' con Vido che conclude alto sopra la porta di Andrenacci.

Verso la mezz'ora la squadra di Corini sfiora il raddoppio due volte, in particolare al 28' quando una gran parata di Gabriel blocca Donnarumma. Nella ripresa la squadra di Nesta scende in campo con un piglio diverso, ma Kingsley sciupa dopo 5' una grande occasione davanti alla porta. Nesta gioca la carta Han, ma è ancora il Brescia a trovare la via del gol con Donnarumma lanciato in contropiede. A 10' dalla fine l'ultimo affondo biancorosso, con Mazzocchi che scarica dalla distanza trovando un grande Andrenacci.

Il tabellino

Perugia-Brescia 0-2 (pt 0-1)

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, El Yamiq, Ngawa (46' Felicioli); Kingsley, Bianco, Dragomir (85' Falzerano); Verre; Sadiq, Vido (75' Han). All. Nesta. Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Dessena, Tonali (91' Martinelli), Bisoli; Spalek; Donnarumma (85' Morosini), Torregrossa. All. Corini. Arbitro: Giua di Olbia.

Marcatori: 5’ Torregrossa, 76’ Donnarumma. Note: ammoniti 31’ Dragomir (P), 45’ Tonali (B), 62’ Dessena (B),79’ Andrenacci (B)