Cesena-Perugia, la partita finisce in pareggio / FOTO

Il match fuori casa si conclude 1-1

Cesena-Perugia (LaPresse)

Cesena-Perugia (LaPresse)

Perugia, 25 marzo 2018 - Dopo cinque vittorie consecutive il Perugia pareggia al Manuzzi e aggancia il Parma in sesta posizione. Per i romagnoli un punto che fa morale ma non classifica che rimane sempre in bilico nella zona play out. Cesena senza Laribi, Donkor e con Jallow inizialmente relegato in panchina. Breda deve rinunciare a Cerri e a l'ex Volta. Romagnoli che provano subito a metterla sul ritmo ma il primo tiro pericoloso è del Perugia con Gustafson.

Crescono gli umbri pericolosi con Di Carmine. Poi è Kupisz a divorarsi la palla del vantaggio bianconero: il suo tiro finisce fuori di poco. Come nel primo tempo anche ad inizio ripresa il Cesena prova ad accelerare e al 14' arriva la rete del vantaggio: punizione di Schiavone, deviazione della barriera e Leali spiazzato. Castori gioca la carta Jallow al posto di Moncini, Breda risponde con Bonaiuto al posto di Martinello ed è proprio il nuovo entrato a pareggiare i conti con una stoccata dal limite. In pieno recupero salvataggio sulla linea di Scognamiglio su tiro di Bonaiuto: è l'ultimo brivido della gara.

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Esposito  (1' st Suagher 5.5), Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Vita; Dalmonte  (33' st Cascione); Moncini (16' st Jallow ). In panchina: Agliardi, Melgrati, Eguelfi, Chirico', Cacia, Fedele, Ndiaye, Emmanuello. Allenatore: Castori.

PERUGIA (3-5-1-1): Leali; Dellafiore, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Bianco  (29' st Colombatto), Bandinelli  (18' st Buonaiuto), Pajac; Diamanti (39' st Terrani); Di Carmine. In panchina: Santopadre, Nocchi, Zanon, Gonzalez, Belmonte, Terrani, Kouan, Germoni. Allenatore: Breda.

ARBITRO: Aureliano di Bologna

RETI: 14' st Schiavone, 25' st Buonaiuto

NOTE: Spettatori 12.771, ammoniti Diamanti, Di Noia, Buonaiuto e Dellafiore. Angoli 5-4 per il Perugia; recupero: 1'; 3'.