Gubbio, il primo punto del campionato è contro la Virtus Verona, finisce 2-2

Partita dalle mille emozioni: la doppietta di Sbaffo decisiva per il risultato

De Silvestro in azione

De Silvestro in azione

Gubbio, 1 settembre 2019 - Il Gubbio realizza il suo primo punto del campionato di Serie C 2019/2020 girone B contro la Virtus Verona. Finisce 2-2 la sfida giocata in casa al "Barbetti". Scacciati in qualche modo i fantasmi di Trieste, quella prima partita di una settimana fa finita 2-1 per la Triestina.

E' stato un match ricco di emozioni quello contro la Virtus Verona. Ai due vantaggi della Virtus Verona ha risposto in entrambi i casi Sbaffo, con due gol importantissimi, con una doppietta che muove la classifica del Gubbio. Apre le marcature Odogwu a fine primo tempo, al 40'.

Nel secondo tempo il Gubbio reagisce e Sbaffo segna sette minuti dopo l'inizio della ripresa. Il finale è da cardiopalma, con lo stesso Odogwu che segna il momentaneo 1-2 al minuto 88. Due minuti dopo ancora Sbaffo, eroe di giornata, fissa il punteggio finale sul 2-2 tra l'esultanza di team e tifosi. 

Il tabellino

Gubbio-Virtus Verona 2-2

Gubbio: Zanellati, Konate, El Hilali (43'st Meli), Bacchetti, Lakti (28'st Munoz), Sbaffo, De Silvestro (19'st Battista), Malaccari (43'st Bangu), Filippini, Manconi (28'st Tavernelli), Cesaretti. All. Guidi.

Virtus Verona: Giacomel, Casarotto, Odogwu, Santacroce, Cazzola (33'st Merci), Da Silva (1'st Manarin), Magrassi (39'st Di Paola), Pinton (24'st Curto), Sirignano, Onescu, Manfrin (24'st Rossi). All.Fresco.

Marcatori: 40' Odogwu, 9'st Sbaffo, 44'st Odogwu, 47'st Sbaffo.