Calcio Serie C, il Gubbio butta via il 2-0: rimonta della Triestina, finisce 2-2

Scoppiettante la sfida del Barbetti

Un momento della sfida

Un momento della sfida

Gubbio, 7 aprile 2019 - Un Gubbio sprecone dice addio ai tre punti nella sfida in casa contro la Triestina. Dopo il 2-0 degli umbri infatti, la Triestina rimonta nel secondo tempo fino al 2-2 finale. Un crollo per il Gubbio che riesce almeno a muovere la sua classifica uscendo dalla sfida con un punto. Passa al 38' il Gubbio con Maini. Nel secondo tempo arriva il raddoppio al 61' con Chinellato.

Sembra che il Gubbio possa amministrare questo doppio vantaggio. Ma Galderisi non fa i conti con l'inossidabile Granoche, che in tre minuti mette dentro i due gol del pareggio. Una clamorosa rimonta. In classifica il Gubbio è a 39 punti, tecnicamente fuori dalla zona playout ma solo per un paio di punti. La situazione in coda resta dunque calda. 

GUBBIO-TRIESTINA 2-2

Gubbio (3-5-1-1): Marchegiani; Espeche, Maini, Lo Porto; Ferretti (38' st Tofanari), Malaccari (9' pt Conti), Benedetti, Davì, Pedrelli; Casiraghi (38' st Battista); Chinellato (23' st Plescia). All.: Galderisi. Triestina (4-4-2): Boccanera; Libutti (1' st Formiconi), Malomo, Lambrughi, Frascatore (27' st Hidalgo); Bariti, Maracchi (1' st Steffè), Coletti, Petrella (12' pt Procaccio); Costantino (22' st Mensah), Granoche. All.: Pavanel.

Arbitro: De Angeli di Abbiategrasso (Catamo di Saronno e Avalos di Legnano).

Marcatori: 38' pt Maini (G), 16' st Chinellato (G), 31' st Granoche (T), 34' st Granoche (T) rigore.

Ammoniti: Frascatore (T), Procaccio (T), Chinellato (G), Ferretti (G), Malomo (T).

Note:  angoli: 6-5 per il Gubbio. Recupero: 4' pt; 4' st. Spettatori: 785 (di cui 442 abbonati)