Gubbio, finisce in parità senza reti la sfida con il Renate

La squadra di Galderisi non riesce a concretizzare

Un momento di Gubbio-Renate: Cincilla interviene su Cattaneo

Un momento di Gubbio-Renate: Cincilla interviene su Cattaneo

Gubbio, 24 marzo 2019 - Resta al limite della scomoda zona playout il Gubbio che non riesce a passare in casa contro il Renate di Aimo Diana nel girone B del campionato di serie C. Gli uomini di Galderisi non riescono a concretizzare e la sfida si chiude senza reti. Nel primo tempo il Gubbio soffre le iniziative dei lombardi. Un'occasione da gol per parte chiude la prima frazione. Nel secondo tempo il Gubbio cresce di tono e riesce a presentarsi un paio di volte davanti a Cincilla, portiere del Renate, ma senza riuscire ad andare a rete. La situazione non cambia fino al triplice fischio. Il Gubbio in classifica è a 35 punti, nella parte medio-bassa. 

IL TABELLINO

Gubbio-Renate 0-0

Gubbio (4-2-3-1): Marchegiani; Ferretti, Maini, Schiaroli, Lo Porto; Malaccari (46′ Battista), Davì (63′ Conti); De Silvestro (27′ Cattaneo), Casiraghi (63′ Campagnacci), Benedetti; Chinellato (74′ Plescia). All. Galderisi.

Renate (4-3-1-2): Cincilla; Anghileri, Teso, Priola, Vannucci; Simonetti, Quaini, Rossetti (70′ Rada); Venitucci (74′ Vassallo); Spagnoli, Pattarello (82′ Finocchio). All. Diana.

Arbitro: Kumara di Verona.