Temptation Island 2020, da Perugia arrivano Sofia e Alessandro

La casalinga e il macellaio nel cast del reality di Canale 5. Il 2 luglio la prima puntata

Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro

Perugia, 1° luglio 2020 – Una coppia di Perugia nel cast di Temptation Island 2020. Il reality cult dell’estate, giunto alla settima edizione, inizia il 2 luglio su Canale 5 (alle 21,20) e come sempre sarà condotto da Filippo Bisciglia. A differenza degli anni passati, quest’anno il programma prevede un cast misto con coppie vip e coppie nip, in tutto sei.

E tra i fidanzati ‘comuni’ c’è anche una coppia di Perugia: Sofia (30 anni) e Alessandro Medici (47 anni). I due sono fidanzati da quattro anni e mezzo ma non convivono nonostante entrambi vivano a Perugia. Sofia, casalinga, è divorziata e vive con i due figli di 9 e 7 anni. Alessandro è separato con due figli di 20 e 24 anni e lavora nella macelleria di famiglia. La differenza di età - 17 anni - non è mai stata un problema. I due si sono conosciuti nel 2016 e si sono innamorati subito. Ma dopo una convivenza turbolenta e un tradimento di Sofia, la fiducia della coppia è stata messa a dura prova. Così hanno deciso di partecipare al programma tv. E' proprio la donna a voler riconquistare il compagno tanto che il suo obiettivo è "uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto". L'uomo è categorico: "Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l'ultima occasione che avrà a disposizione".

Adesso per i due umbri inizia il percorso. Si separeranno per 21 giorni all’interno del villaggio Is Morus Relais in Sardegna: Sofia (così come le altre fidanzate) trascorrerà il tempo in compagnia di dodici aitanti – e con l’addominale scolpito – single, mentre Alessandro (così come gli altri fidanzati) troverà la compagnia di undici sexy tentatrici. A scandire le tappe salienti di Temptation Island sarà, come sempre il falò, uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona l’esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Qui, infatti, i fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza forzata che sta compiendo il proprio partner e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da separati, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà. Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo imperdibile falò dove scatterà l’ormai iconica domanda di Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”. I due protagonisti di Perugia, usciranno insieme o separati?