Martina Nasoni (foto dal profilo Fb)
Martina Nasoni (foto dal profilo Fb)

Terni, 8 aprile 2019 - C'è anche una ternana al Grande Fratello 2019 che parte questa sera su Canale 5. Martina Nasoni (21 anni), debutta questa sera nella casa più spiata d'Italia per la sedicesima edizione del decano dei reality show, condotto ancora una volta da Barbara D'Urso. Ad accompagnare la conduttrice ci saranno in studio i due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, a sua volta ex gieffino in un'edizione della versione vip del reality.

Martina nasoni, che nel 2016 partecipò a Miss Italia, sarà tra i concorrenti che punteranno ai 100mila euro di premio finale. Si dovrà misurare con alcuni nomi (più o meno) famosi: la sorella del calciatore dell'Inter Icardi, Ivana, che non parla con suo fratello da quando ha sposato Wanda Nara, e la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli che sogna di entrare nella casa più spiata d'Italia da sempre, che di anni ne ha 29, si chiama Serena e fa l'estetista.E ancora il palermitano Cristian Imparato (oggi 23 anni - vincitore della prima edizione del talent per bambini Io canto), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari e padre dei suoi tre figli che chiede la cortesia al Gf di non fargli sorprese di far entrare il terremoto Tina in casa).

E chissà che Martina non sveli anche la verità sulla voce che la individuerebbe come l'ispiratrice della "Ragazza con il cuore di latta" cantata da Irama all'ultimo Festival di Sanremo.