Violentata mentre rientra a casa, terrore nel centro di Perugia

La denuncia di una 36enne che si è rivolta alla polizia e ha dovuto far ricorso alle cure dei medici dell'ospedale. Indaga la squadra mobile

Denuncia presentata da una 36enne

Denuncia presentata da una 36enne

Perugia, 24 gennaio - Volentata mentre rientrava a casa dal lavoro. Lo ha denunciato un'italiana di 36 anni.  Nelle prime ore del 20 gennaio scorso, riferisce la Questura, gli agenti  sono intervenuti al centro di Perugia nel domicilio della donna, che aveva segnalato la  violenza sessuale subita. 

La 36enne ha riferito ai poliziotti  che, poco prima, al termine del turno lavorativo, mentre ritornava nella sua abitazione, era stata seguita da uno sconosciuto che, improvvisamente, l’aveva aggredita e violentata. La vittima ha poi raccontato che l’uomo, dopo l’atto sessuale, si era dato alla fuga. Terrorizzata, la donna ha quindi chiesto aiuto alla polizia.  La vittima è stata quindi accompagnata in ospedale per le le cure del caso, per poi formalizzare la denuncia di violenza sessuale negli uffici della Questura. La relativa indagine, coordinata dalla Procura, è condotta dagli agenti della squadra mobile.