Veicolo sospetto tenta la fuga alla vista degli agenti In macchina c’era la droga: denunciato

Migration

Mentre erano impegnati nei servizi di controllo del territorio con posti di blocco lungo le principali strade di accesso a Perugia, in via Tuderte gli agenti della questura di Perugia hanno notato un veicolo sospetto con tre persone a bordo che ha confermato tutti i loro sospetti quando ha accelerato per darsi alla fuga e non sottoporsi ai controlli. Gli agenti si sono quindi messi all’inseguimento dell’automobile che, grazie anche al supporto di un altro equipaggio, è stata fermata poco dopo. Il conducente, italiano di 39 anni, sentito in merito al suo comportamento, ha spiegato di essersi dato alla fuga perché aveva della droga.

Dopo aver consegnato ai poliziotti un involucro con dentro della cocaina, il 39enne è stato accompagnato in questura dove, con l’aiuto del personale della polizia stradale, è stato sottoposto alla prova dell’etilometro che ha dato esito positivo. L’automobilista, quindi, è stato multato per guida in stato di ebbrezza e per possesso di sostanza stupefacente.

Al 39enne, inoltre, sono stati contestate anche le violazioni al Codice della Strada, per un totale di 550 euro di multa, con contestuale sospensione della patente di guida. La sostanza stupefacente, invece, è stata sottoposta a sequestro.