Eroina in borsa e... nell'addome. Tenta la fuga dal treno, botte ai poliziotti: arrestato

Ha cercato di scappare quando il convoglio si è fermato nella stazione di Ellera-Corciano, ma è stato inseguito e fermato dagli agenti della Polfer

Polfer

Polfer

Perugia, 17 febbraio 2020 - Quando ha visto gli agenti della polizia ferroviaria a bordo del treno ha pensato che sarebbe stato meglio per lui togliersi di torno prima possibile: troppo compromettente il carico di droga che portava con sé. E' successo a bordo del treno Perugia-Terontola. Quando il convoglio è arrivato alla stazione di Ellera-Corciano il giovane, un nigeriano di 21 anni, ha cercato di scappare, spintonando i poliziotti tanto da provocare delle lesioni.

Il 21enne è stato inseguito e arrestato dalla Polfer in collaborazione con un equipaggio di volante della Questura di Perugia. All’interno del borsello aveva ben ventisei ovuli di eroina per un peso complessivo di oltre 300 grammi e anche 20 grammi circa di metanfetamine.

Ma non è finita lì: è stato anche sottoposto ad accertamenti radiografici all’addome che hanno evidenziato alcuni ovuli poi risultati contenere circa 25 grammi di eroina.