Robert Downey jr e Jeremy Strong alla corte di re Brunello

Le due star di Hollywood , in vacanza in Umbria, hanno fatto tappa a Solomeo. Con l'imprenditore del cachemire hanno parlato di creato, armonia e sostenibilità

I due attori con Brunello Cucinelli

I due attori con Brunello Cucinelli

Solomeo (Perugia), 8 giugno 2021 - Che fosse in Umbria si sapeva dal video in diretta sui social,  dove aveva annunciato la buonanotte dalla  "lovely Umbria" . Video che era diventato subito virale e che aveva innescato la caccia al bello di  Iron Men. Ora si sa anche che  Robert Downey jr ha fatto tappa a Solomeo dal re del cachemire, Brunello Cucinelli,  insieme al collega Jeremy Strong.  Tra gli argomenti di conversazione, l'armonia, il creato, la responsabilità di lasciare ai posteri un mondo migliore. Tra Brunello, appassionato di filosofia, arte e sostenibilità, e Downey jr, fondatore dell'associazione ambientalista  Foot print coalition, è stata subito empatia e intesa. 

Scrive infatti l'imprenditore umanista sui social: "Con grande gioia abbiamo accolto Robert Downey Jr e Jeremy Strong, che ringrazio per averci fatto visita nella nostra amata Solomeo. Assieme abbiamo discusso a lungo di armonia, custodia, responsabilità e del nostro futuro. Conserverò nel cuore e nella mente la sintonia nata da questo incontro. Apprezzo molto l’impegno di Robert nel favorire e nel far crescere progetti e idee a tutela del Creato. Gli obiettivi della sua associazione  la rendono particolarmente vicina ai nostri valori e a quei principi di Armonia con la Terra Madre che da sempre ispirano le nostre azioni. Sono convinto che stiamo vivendo un momento di rinascita etica, spirituale e sociale, guidati dalla ricerca di nuovi equilibri verso quella che amo definire Umana Sostenibilità".

Silvia Angelici