Raccolta rifiuti “porta a porta“, occhio alle novità

Cambiano giorni e orari in occasione delle festività di Capodanno

Migration

Variazioni in vista per la raccolta differenziata dei rifiuti "porta a porta", in occasione delle festività di Capodanno. Per domani a Città di Castello, nel centro storico, la raccolta di imballaggi domestici in plastica, di vetro e lattine sarà posticipata a venerdì prossimo. Anche nella zona nord e nella zona rossa della città la raccolta di carta e cartone slitta di una settimana.

Nella parte sud del territorio comunale, invece, la raccolta del rifiuto umido-organico in programma domani verrà svolta martedì prossimo. Anche nella zona area vasta 2 la raccolta del rifiuto umido-organico prevista, sarà posticipata a martedì 5 gennaio.

A San Giustino e a Montone la raccolta di carta e cartone programmata per domani sarà posticipata a venerdì prossimo. Nell’area vasta la raccolta del rifiuto umido organico sarà posticipata a martedì.

Anche a Monte Santa Maria Tiberina la raccolta del rifiuto umido organico prestabilita sarà posticipata martedì. Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è comunque a disposizione il numero verde di Sogepu 800.132152.