"Quante delizie per i bambini"

Migration

Gelato anche a pranzo. È la moda degli ultimi tempi dovuta anche al caldo. E sono molte le persone che per la pausa di metà giornata scelgono la gelateria Catarinelli nella centralissima piazza Garibaldi a Spoleto.

Gelato artigianale 365 giorni l’anno – afferma Martina, che è la coordinatrice della gelateria –: in inverno rimangono solo sedici gusti, mentre in estate aumenta l’offerta per i nostri clienti". Sapori classici sempre presenti, ma c’è pure un’ottima vena di creatività. "Abbiamo anche una linea dedicata ai bambini con i gusti di ’Puffo’, ’Hello Kitty’ e ’Popatrol’. Il gelato piace a tutti, ma soprattutto ai bambini".

Alla gelateria Catarinelli il gelato si produce dal 1964 grazie ad Alfredo Catarinelli e oggi viene prodotto artigianalmente dalla signora Marcella nel laboratorio che si trova proprio dietro al bancone. Una delle novità per l’estate 2022 è il gusto ricotta e pistacchio che sta andando per la maggiore soprattutto tra gli adulti. "Ogni momento è buono per mangiarsi un bel gelato – conclude Martina – vi aspetto con piacere alla gelateria Catarinelli".