Terni, evacuato il pronto soccorso per un guasto al condotto di aerazione

Il malfunzionamento dell'impianto ha costretto personale e pazienti a uscire. Intervento dei vigili del fuoco e della ditta manutentrice

Il pronto soccorso dell'ospedale di Terni

Il pronto soccorso dell'ospedale di Terni

Terni, 31 dicembre 2022 - Momenti di apprensione all'ospedale di Terni, dove il pronto soccorso è stato rapidamente evacuato a causa di un malfunzionamento del condotto di aerazione che serve il condizionamento e il riscaldamento dell'aria. E' accaduto nel pomeriggio di sabato 31 dicembre. E' stato il personale medico a chiamare i vigili del fuoco di Terni sentendo questo odore acre nell'aria.

Non sapendo di cosa si trattasse, oltre all'allarme ai vigili del fuoco, c'è stata anche la precauzionale evacuazione di tutto il reparto. I vigili del fuoco hanno svolto una serie di controlli, accertando appunto il malfunzionamento. E' quindi intervenuto personale della ditta manutentrice per la risoluzione del problema. Intorno alle 19 il problema è stato risolto e lentamente tutti sono rientrati nei locali. L'attività del pronto soccorso è tornata progressivamente alla normalità.