Preoccupazione per la scomparsa di Bogdana

La donna, stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbe allontanata nella notte tra venerdì e sabato

Migration

Familiari, conoscenti, amici ed amiche sono in ansia per Bogdana (foto) una signora ucraina di 35 anni che vive da tanti anni in città, abita nella zona del Crocefisso, a ridosso del centro storico, insieme al marito ed ai figli, una femmina ed un maschio. L’una e l’altra, tra l’altro, attualmente, hanno raggiunto la nonna in Ucraina per trascorrere con lei alcune settimane.

La donna, stando alle prime informazioni, si sarebbe allontanata da casa nella notte tra venerdì e sabato scorso, presumibilmente tra le 24 e le ore 3 del mattino. Ad accorgersi del suo allontanamento sarebbe stato il marito al rientro a casa; è stato lui, dopo qualche ora di attesa e di presumibile ricerca presso conoscenti, parenti ed amici a lanciare l’allarme denunciando la scomparsa alle forze dell’ordine che hanno attivato immediate ricerche. Bogdana è una signora perfettamente integrata, lavora presso una attività commerciale meritandosi stima e considerazione. In Italia, a Civitanova Marche vive una sorella che segue la vicenda con trepidazione, ma anche lei con fiducia Purtroppo sono trascorse ormai diverse ore e della moglie e mamma, che non ha con sè il cellulare, circostanza che non agevola contatti e localizzazione, non è stata ritrovata alcuna traccia, constatazione che aumenta ansia ed attesa.

La vicenda è rimbalzata pure sui social con commenti che testimoniano l’affetto di cui Bogdana è circondata e dall’invito pressante, a chi dovesse incrociarla o avere comunque notizie utili per mettersi in contatto con lei, a segnalare la notizia alle forze dell’ordine.