Ponte S. Giovanni e Ponte Felcino Chiudono la rampa e lo svincolo

Migration

Da stamattina è chiusa per lavori la rampa di Ponte San Giovanni che collega la E45 al raccordo in direzione del capoluogo. In alternativa, il traffico della E45 proveniente da Cesena e diretto a PerugiaBettolle potrà proseguire fino al successivo svincolo di Balanzano, uscire e reimmettersi al medesimo svincolo in direzione Perugia, quindi proseguire sul raccordo in direzione Bettolle.

Intanto il cantiere attualmente attivo tra Piscille e Prepo si estenderà fino a San Faustino. Il transito continuerà ad essere regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre per chi viaggia in direzione BettolleA1 sarà chiuso lo svincolo di Prepo sia in ingresso che in uscita e nonché lo svincolo di San Faustino solo in uscita.

E da domani verrà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena lo svincolo di Ponte Felcino lungo la E45 nell’ambito dei lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale avviati da Anas. Il transito in corrispondenza del cantiere - annuncia l’ente strade - sarà sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ponte Felcino sarà temporaneamente chiuso.