Picchia il padre con un bastone. Figlio violento finisce in manette

L’uomo, trasportato in ospedale, ha riportato lesioni gravi al volto e al setto nasale

Anziani

Anziani

Spoleto, 14 luglio 2022 - Picchia il padre con un bastone ma finisce in manette. I carabinieri della compagnia di Spoleto hanno tratto in arresto un giovane resosi responsabile delle ipotesi di reato di lesioni personali gravi ai danni del padre, all’interno dell’abitazione familiare. Il personale del pronto intervento è intervenuto in un’abitazione privata a seguito di segnalazione alla centrale di una aggressione consumata ai danni di un uomo di età adulta.

All’atto dell’ingresso nell’abitazione i militari si sono trovati davanti ad uno scenario con l’uomo riverso a terra con una vistosa fuoriuscita di sangue dal naso a seguito della presunta aggressione ad opera del figlio presente nell’abitazione all’atto del controllo. Date le prime cure e il trasporto del ferito all’ospedale i militari hanno ricostruito quanto accaduto: per futili motivi il ragazzo si sarebbe scagliato contro il padre aggredendolo con un manico di scopa e procurandogli lesioni gravi al volto e al setto nasale.

Il ragazzo, noto alle forze dell’ordine, è stato trasferito alla casa circondariale di Spoleto e successivamente gli è stato applicato il braccialetto elettronico per evitare che possa continuare a porre in essere similari condotte nei confronti del padre. La casistica dei reati consumati tra le mura domestiche è trattata con la massima celerità da parte dell’Arma dei Carabinieri ed è per questo che si raccomanda di rivolgersi sempre alle forze dell’ordine al verificarsi di atteggiamenti aggressivi evitando che possano sfociare in più gravi conseguenze.