Periti elettrotecnici, stagista per ufficio acquisti Assistente di direzione per azienda meccanica

Per le seguenti proposte contattare Somministrazione lavoro e Randstad

Migration

PERITO ELETTROTECNICO

esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede di lavoro a Perugia. Si offre contratto a termine con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda. Info 075.9486092

1 OPERAIO DI PRODUZIONE

Per importante azienda operante nel settore alimentare, con sede di lavoro a Giano dell’Umbria. Requisiti: esperienza pregressa minima nella mansione e disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Si offre contratto a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento in azienda.

1 TECNICO INFORMATICO

Full time per azienda operante nel settore informatico, con sede di lavoro a Perugia. Requisiti: diploma di perito industriale, esperienza minima nella mansione e disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato.

Info 075.9486092

1 STAGISTA

UFFICIO ACQUISTI

Diploma o laurea in indirizzo economico per azienda cliente operante nel settore alimentare, con sede di lavoro a Terni. Si offre stage retribuito con successiva possibilità di inserimento in azienda. Info 075.9486092

1 AIUTO CUOCO

Si ricerca un aiuto cuocoa. Il candidato si occuperà di supportare il cuoco nella preparazione dei piatti caldi e freddi, assemblaggio piatti, pulizia degli ambienti. Disponibilità a lavorare su turni 30 ore settimanali nelle seguenti fasce orarie: dalle 05 alle 7.30; dalle 12 alle 14.30 o dalle 10 alle 15.30; dalle 19 alle 22 o dalle 18 alle 23.30. Info Randstad allo 0759486092.

1 ASSISTENTE DI DIREZIONE

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede di lavoro a Magione. Descrizione attività: la risorsa si dovrà occupare di gestire l’organizzazione del lavoro del direttore generale. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza della lingua tedesca rappresenta requisito preferenziale. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.

Info 075.9486092