Perde il controllo della moto e vola per 20 metri, grave motociclista

Un 37enne di Fano in ospedale a Perugia, l'incidente a Città di Castello

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

Città di Castello (Perugia), 4 agosto 2019 - Un motociclista di Fano, di 37 anni, è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto la strada regionale 257 Apecchiese al chilometro 13+2 nei pressi dell'abitato di Fraccano.

Secondo una prima ricostruzione, il centauro, che era assieme ad un gruppo di amici, giunto in prossimità di una curva ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato a terra ad oltre 20 metri di distanza. Sul posto allertati dai motociclisti, che nel frattempo hanno prestato i primi soccorsi, sono giunti la polizia municipale di Città di Castello (che si trovava nei pressi per alcuni controlli) e un mezzo del 118 con i sanitari a bordo.

Il motociclista è stato in un primo momento trasportato all'ospedale di Città di Castello e poi viste le sue gravi condizioni per i numerosi traumi riportati, è stato trasferito all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove è ricoverato - riferisce l'ufficio stampa - in rianimazione. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni sono al momento stabili e la prognosi è riservata.