Morto in casa a 41 anni: mistero sulle cause del decesso

Aveva ferite sospette alla testa e un braccio rotto. Tragedia in pieno centro

Migration

Lo hanno trovato morto in casa, con alcune ferite sospette alla testa e a un braccio: è giallo a Città di Castello, nel cuore del centro storico. Nel rione Mattonata il ritrovamento nel tardo pomeriggio di ieri: si tratta di un 41enne tifernate, M.B. le sue iniziali, molto conosciuto nel quartiere. Quando le forze dell’ordine e i soccorritori sono arrivati per lui non c’era più nulla da fare, ma la situazione che si è presentata agli agenti di polizia ha lasciato più di un dubbio. Un malore che ha provocato una brutta caduta quindi il decesso o c’è dell’altro? Gli inquirenti non escludono alcuna pista.

Le indagini sono per ora coperte da massimo riserbo e gli accertamenti sono andati avanti fino a notte inoltrata. Gli agenti della Squadra Mobile insieme a quelli dell’Anticrimine, guidati dal pubblico ministero di turno hanno eseguito dettagliati rilievi, anche col supporto della Scientifica.

La zona dove vive l’uomo è stata transennata in entrambi i lati per consentire agli uomini delle forze dell’ordine di effettuare le verifiche del caso. Molte persone residenti nel rione sono scese in strada, appresa la terribile notizia.