Precipita dal cavalcavia e muore sulla banchina ferroviaria

Tragedia nella zona di Cospea al vaglio dei carabinieri. La vittima è un uomo di 36 anni

Il luogo del tragico incidente (Pianetafoto)

Il luogo del tragico incidente (Pianetafoto)

Terni, 16 gennaio 2022 - Precipita dal muretto cavalcavia e muore, dopo un volo di circa sei metri, sulla piccola banchina della stazione ferroviaria di Cospea, lungo la Terni-L'Aquila.

La vittima è un uomo di 36 anni originario della Romania, abitante in zona; la tragedia si è consumata verso le 21.30 di sabato.

La dinamica è tutta da ricostruire; quella dell'incidente appare per ora l'ipotesi più accreditata. Le indagini sono condotte dai carabinieri. L'uomo è morto sul colpo, inutile putroppo l'intervento del personale di un'ambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Con lui c'era un amico, un connazionale, che è già stato ascoltato dai carabinieri e potrebbe essere di nuovo sentito nelle prossime ore.

Sulla salma l'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia, anche per accertare l'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o alcoliche che potrebbero aver avuto un ruolo nella tragedia. L'amico avrebbe riferito di aver visto il 36enne sedersi sul muretto del cavalcavia e perdere l'equilibrio.

Ste.Cin.