Mondiale, la Nazionale di Karate Goju Ryu riunita a Marsciano

Migration

In attesa del grande appuntamento del Mondiale a Foligno, in agenda a partire dall’8 settembre, la Nazionale Italiana di Karate Goju Ryu si è riunita a Marsciano per i preparativi con 200 atleti, pronti a difendere il Tricolore.

Domenica, al Palasport Pippi-Tiberi, a partire dalle mattina presto, fino al pomeriggio si è tenuto il raduno dei 200 atleti provenienti da tutte le regioni italiane che rappresenteranno il Tricolore al Mondiale di Karate Goju Ryu. Un grande appuntamento che si svolgerà a Foligno, a partire da giovedì 8 settembre, per quattro giorni, fino a domenica.

La logistica organizzativa ha effettuato, nelle prime ore della mattinata, la consegna delle divise a tutti i duecento atleti per poi proseguire alle fasi dell’allenamento con i coach del team Italia ciascuno per la specialità della propria categoria, maschile e femminile.

Con il saluto della dirigenza e dei coach delle rispettive società di appartenenza degli atleti è seguito il meeting per la pianificazione dei preparativi in vista degli incontri che si terranno al palazzetto dello sport Palapaternesi di Foligno. Dei 200 atleti, circa cento sono umbri, rappresenteranno la nostra regione alla competizione del mondiale e si confronteranno con altri circa mille atleti provenienti da tutto il mondo.