Miss Blumare, riflettori puntati sulla finale regionale

Migration

Tutto pronto per la finale regionale di Miss Blumare 2022 che si terrà mercoledì 28 settembre alle 16.30 nello showroom della concessionaria Satiri Auto, in via Piccolpasso a Perugia.

Saranno venti le miss valutate da una giuria di esperti tra modelle, stilisti, artisti ed imprenditori e due quelle che andranno alla finale nazionale, che si terrà a bordo di Msc Grandiosa, l’ammiraglia della flotta Msc Crociere in una crociera dal 19 al 26 ottobre. "Abbiamo iniziato con successo questo progetto nel 2019 – dice Euro Sereni, titolare di Premium City e concessionario per l’Umbria del concorso di bellezza Miss Blumare–, grazie alla collaborazione con Laura Cartocci che si occupa da sempre della direzione artistica di tutti i nostri eventi. Il progetto si era bloccato nel 2020 a causa della pandemia e nel 2021 è ripartito, seppur con qualche difficoltà. Il 2022 invece è stato l’anno del rilancio del concorso di bellezza in tutta l’Umbria".

Da maggio a settembre sono stati organizzati diversi eventi di selezione per le miss, partendo a Todi per poi proseguire a Santa Maria degli Angeli e arrivare a luglio alla terza tappa allo Junior Tennis Perugia. Ad agosto c’è stato il connubio con l’Agosto Montefalchese e comunale di Montefalco, il 27 agosto è andata in scena anche la seconda edizione di Miss Blumare Roma, al centro divertimento di Cinecittà World. Infine, prima della finale regionale c’è stata l’ultima tappa domenica 18 settembre al Centro di intrattenimento Gherlinda: Il titolo di Miss Gherlinda è andato a Greta Narcisi, 17enne di Perugia.