Lite per l'eredità: zia aggredisce la giovane nipote

Mentre usciva dal palazzo con il fidanzato, la ragazza era stata spaventata da un petardo, lanciato dalla zia che si trovava sul terrazzo

Una volante della polizia

Una volante della polizia

Perugia, 31 luglio 2022 - Una lite connessa a tensioni per una eredità, una ragazza ferita e una denuncia. Accade a Perugia, dove la polizia, dopo una telefonata al numero unico di emergenza, sono andati in un'abitazione privata, situata in località Villa Pitignano, per una lite in famiglia e hanno trovato una giovane donna spaventata e agitata che ha raccontato di essere stata aggredita dalla zia, spiegando che da tempo vi erano delle tensioni tra questa e la sua famiglia per questioni legate all'eredità del defunto nonno.

Mentre usciva dal palazzo con il fidanzato, la ragazza era stata spaventata da un petardo, lanciato dalla zia, 51 anni, che si trovava sul terrazzo; poi un altro petardo l'ha colpita al piede. A quel punto era tornata in casa per chiamare i poliziotti, ma lungo il tragitto era stata fermata dalla zia che, dopo averla afferrata al collo, l'aveva minacciata. A stento era riuscita a divincolarsi. La zia ha fornito una diversa versione dei fatti, spiegando di aver avuto solo una lite verbale, ma la cinquantunenne deve ora rispondere di lesioni e minacce.