Jovanotti e i graffi sul volto: "Sono caduto dalla bicicletta"

E' accaduto in Umbria, a Castel Rigone

Jovanotti e i graffi sul volto

Jovanotti e i graffi sul volto

Passignano sul Trasimeno (Perugia), 13 luglio 2021 - "I graffi sul volto? Sono caduto mentre ero in bici". Scherzando sull'incidente, Lorenzo Jovanotti risolve il mistero dei segni evidenti che ha mostrato durante le riprese del video "Allegria", clip del brano realizzato con Gianni Morandi e girato al Motor Ranch di Valentino Rossi sull'Adriatico. I fan, guardando le foto, avevano visto delle "ammaccature" sul volto dell'artista e hanno chiesto conto di questo.

L'artista ha risposto: "I graffi sulla mia faccia (per chi me lo ha chiesto) sono perchè il giorno prima venendo giu dai tornanti di castel rigone in bici sono andato lungo dentro a un roveto (ardente 😂) e mi sono incrinato pure tre costole. Quindi nei crediti del video dovrei aggiungere Fabrizio Borra che mi ha rimediato un cerottone che applicato sulle costole rilascia sostanze magiche. Comuqne niente di grave, solo qulache graffio e le costole si aggiustano da sole".

Dunque la passione fortissima per la bicicletta da parte di Jovanotti è stata la causa di questi graffi. Castel Rigone è una località umbra, frazione di Passignano sul Trasimeno. Zone che spesso Jovanotti frequenta in bici partendo dalla sua abitazione in Toscana, a Cortona.