Incidente a Spoleto, pullman contro auto, drammatici soccorsi. Due in codice rosso

E' accaduto sulla via Flaminia

La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Spoleto (Perugia), 1 agosto 2021 - Il boato è stato tremendo. Lo scontro è avvenuto alle porte della città. Dramma a Spoleto, dove nella serata di domenica c'è stato un violento scontro fra un'auto e un pullman. Un incidente che sarebbe frontale secondo la dinamica. Il pesante mezzo e l'auto si sono scontrati sulla via Flaminia intorno alle 23.

Drammatica la scena che si è presentata ai primi automobilisti: il pullman era intraversato sulla carreggiata mentre la macchina, distrutta, era a fianco. Due i feriti più gravi: si tratta dei due occupanti dell'auto, che sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso. Hanno ferite gravi ma non sono in pericolo di vita.

Sono intervenuti, oltre al 118, anche i vigili del fuoco di Spoleto. Lo scontro è avvenuto sul tratto di via Flaminia all'altezza dell'ex motel Agip. Gravi danni ha riportato anche il pullman, soprattutto sulla fiancata sinistra. Non si hanno notizie di feriti sul pullman stesso. La circolazione sulla via Flaminia è stata interrotta per permettere i soccorsi, i rilievi e poi la rimozione dei mezzi. Per quanto riguarda il pullman, in questi casi deve intervenire una gru.