Moto contro camion, muore a 53 anni

Tragedia sulla strada Pievaiola

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Perugia, 6 maggio 2021 - Incidente mortale a Perugia, intorno alle 14,15, sulla strada Pievaiola all'altezza del carcere di Capanne. Una moto di grossa cilindarata, una Ducati gialla, che procedeva in direzione di Città della Pieve, si è scontrata con un mezzo pesante che stava svoltando in una strada che conduce ad un'abitazione privata dove sono in corso dei lavori. L'incidente è avvenuto dopo una doppia curva.

Il motociclista, L.C., 53 anni, di Tavernelle di Panicale, è parso subito in condizioni disperate. Un'infermiera che stava rincasando è stata tra i primi a soccorrerlo, poi il 118 lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale di Perugia, ma non c'è stato nulla da fare e l'uomo è spirato.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Perugia, la polizia locale e la polizia provinciale, che ha provveduto a bloccare per alcune ore  il tratto di strada compreso tra Mugnano e Capanne. Il traffico è stato deviato su strade secondarie, non senza disagi soprattutto per i mezzi pesanti.