Improvvisazione teatrale C’è “Eppiauar” all’Arena di Borgobello

Uno spettacolo all’aperto sullo sfondo il tramonto è il miglior modo per dare inizio alla stagione estiva dell’improvvisazione teatrale dall’associazione “Voci e Progetti“ di Perugia. Nasce così “Eppiauar”, il nuovissimo spettacolo che oltre a scriversi come si pronuncia, ci dice anche qualcosa sull’orario d’inizio. L’appuntamento è infatti alle 19.30 di domani all’Arena di Borgobello o Arena del circolo del Tempo Bono (sotto il Teatro del Tieffeu) in via del Cortone.

Musica e teatro all’improvviso si mescoleranno per dare vita a uno spettacolo irripetibile con sei improvvisAttori, Mariadele Attanasio, Renato Preziuso, Nicola Frascati, Stefano Bettoli, Giada Pugliese e Massimiliano Trevisan, con un host che detterà le regole del gioco, Lorenzo Meacci, e con due musicisti Guido Petrella e Alessandro Cristofori anche loro pronti a improvvisare i loro interventi musicali in perfetta armonia con l’azione scenica. Come sempre il pubblico sarà il protagonista assoluto, coinvolto a suggerire ispirazioni e input per lo spettacolo.

L’associazione Voci e Progetti torna così dal vivo, insieme al suo pubblico, nel rispetto di tutte le normative anticovid, con una platea ristretta, per garantire il distanziamento. E’ consigliato acquistare i biglietti on line, a prezzo ridotto, direttamente sul sito www.vocieprogetti.it. Si accede all’Arena Del Borgobello da Via Ripa di Meana o da Via del Castellano.