Il Kiwanis si congratula con Valchiria Do per il nuovo incarico

E’ stata nominata dal sindaco Bacchetta amministratore unico delle Farmacie Tifernati

Un punto di riferimento nazionale per il Kiwanis. Valchiria Do, nuovo amministratore unico delle Farmacie Tifernati, ha ricoperto anche incarichi nazionali nel club. Proprio i vertici del Kiwanis hanno voluto congratularsi "per il prestigioso incarico che il sindaco di Luciano Bacchetta ha conferito alla socia già Past Governatore nell’anno sociale 201617 del Kiwanis Distretto Italia San Marino".

Luciano Binnella, luogotenente della "Divisione nove Umbro-Sabina", in una nota ricorda come la dottoressa Valciria Do si stata "Impegnata per oltre venti anni nel club di Città di Castello in service distrettuali divisionali e di club che concretamente hanno contribuito ad alleviare i bisogni di bambini, adolescenti e bisognosi in genere della popolazione tifernate secondo la regola d’Oro "fai agli altri tutto il bene che gli altri vorresti facessero a te".

"L’attività kiwaniana svolta dalla socia Valchiria Do bene si riassume nel motto del nostro presidente internazionale Daniel Vigneron "Fatti non parole" - ha aggiunto il vertice comprensoriale - tutta la Divisione nove Umbro-Sabina plaude al nuovo e importante riconoscimento".

Plaude ricordando che "insieme ai soci del Kiwanis che neanche la pandemia ha fermato, è stata fatta la donazione di 14 CPAP per il reparto di rianimazione dell’ospedale della cittadina".

C.Sto.