"Grande varietà e gusti classici"

Migration

La passione per la pasticceria, la buona cucina, il gusto del bello e l’amore tra mamma Alessandra e la figlia Alice. All-Ice nasce il 3 agosto 2016 dall’unione di questi fattori ed esperienze imprenditoriali: sei anni dopo la gelateria che si affaccia in piazza Gabriotti è diventata un piccolo grande punto di riferimento.

È una realtà femminile e giovanissima che accoglie al suo interno le cinque collaboratrici che hanno un’età compresa dai 17 ai 27 anni: "La nostra clientela – racconta Alice – è formata dagli affezionatissimi clienti tifernati per tutto il corso dell’anno e nei mesi estivi dai molti turisti in visita alla città".

Alice, che è il cervello creativo del laboratorio insieme a Michela, crea giornalmente sia i gelati che tutte le creazioni di pasticceria che si possono ammirare nella deliziosa vetrina espositiva, sempre moto curata. "I gusti preferiti dai nostri clienti sono sicuramente quelli classici: cioccolato fondente e pistacchio, con una nota di merito alla nostra crema".

La particolarità di All Ice? "E’ sicuramente la varietà di prodotti che possiamo offrire, oltre ai gelati una vasta offerta di piccola pasticceria e su ordinazione realizziamo anche torte di ogni tipo per festeggiare i giorni più speciali".