"Governeremo bene facendo squadra"

Migration

Si avvia a conclusione anche la campagna elettorale di Andrea Sisti, pronto ad affrontare la secondo tornata elettorale.

È fiducioso?

"Assolutamente sì, durante la campagna elettorale ho incontrato e parlato con tante persone che mi hanno manifestato la propria stima. Siamo riusciti a creare un’atmosfera serena, c’è entusiasmo in tutto l’ambiente e credo che questo sia un aspetto molto positivo".

Perché gli elettori dovrebbero scegliere Andrea Sisti?

"Nella mia vita ho già avuto più di una occasione per dimostrare di avere le capacità di amministrare e di fare squadra. Ho avuto esperienze a livello internazionale, lavoro da sempre con le amministrazioni pubbliche e ne conosco bene il funzionamento. Per il territorio ho seguito tanti progetti, per ultimo quello della fascia olivata Spoleto-Assisi per l’inserimento tra i siti Unescu. Sono pronto a mettere a disposizione della città le mie esperienze internazionali". Cosa può fare la differenza al ballottaggio?

"Rappresento una forza politica differente rispetto a quella che ha governato fino ad oggi che invece sostiene il candidato Grifoni ed è in linea con i partiti che amministrano la regione. La nostra forza politica fa capo a chi amministra il Paese e la Comunità europea".

Daniele Minni