Esplosione di Gubbio, parte la raccolta fondi per sostenere il giovane Alessio

Il 17enne è ricoverato al Centro grandi ustionati di Cesena dopo l’inferno di fuoco nella fabbrica di Canne Greche

Esplosione Gubbio

Esplosione Gubbio

Gubbio (Perugia), 13 maggio 2021 – Una raccolta fondi per sostenere Alessio e la sua famiglia. E mentre il giovane, 17 anni appena, lotta da giorni al Centro grandi ustionati di Cesena dopo la terribile esplosione della fabbrica a Canne Greche, cresce la solidarietà della comunità eugubina per dare un segnale tangibile di vicinanza ad Alessio e ai suoi genitori durante questo difficile percorso.

“Dopo le numerose richieste pervenute dall' intera Comunità eugubina e non solo, di poter contribuire con un sostegno, è stato aperto un conto corrente a nome della mamma di Alessio dove poter versare il proprio contributo a titolo volontario usando la causale: ‘Insieme per Alessio’- spiega in una nota, l’avvocato Francesca Pieri che assiste i familiari del ragazzo - I fondi raccolti saranno impiegati per sostenere il ragazzo e i suoi genitori in questo momento così doloroso.

L’iban per partecipare alla raccolta fondi è: IT69S 01030 38480 0000 0505 6148 Monte dei Paschi di Siena BIC PASCITMMGUB intestato a Manuali Patrizia